Cinque tratti di carattere da cercare quando si è pronti per iniziare la datazione posteriore

250702Questa non è davvero una domanda posta da molti, ma è sicuramente una domanda che dovrebbe essere posta, meditata ed esplorata con attenzione. Comincerò con la risposta più appropriata, voi siete pronti fino ad oggi quando non siete disposti ad accontentarvi di meno del meglio che Dio ha per voi. Per alcuni questa può sembrare una risposta molto ampia, ma in realtà è una risposta molto ristretta. La domanda è: sappiamo qual è il meglio che Dio ha per noi? Prima di viaggiare verso il basso ciò che è il meglio è facciamo prima di rendere chiaro davanti il momento peggiore per considerare datazione:

Non si dovrebbe mai prendere in considerazione la datazione quando si è su un rimbalzo. La persona che viene scaricata è di solito quella che ha più difficoltà a gestire la rottura. Un focus si svolge nel punto in cui l'uno lasciato alle spalle inizia a chiedersi cosa hanno fatto che ha fatto sì che l'altra persona li lasciasse. Cominciano a chiedersi se sono abbastanza attraenti, abbastanza amabili, abbastanza intelligenti, abbastanza appassionati, flessibili, la lista può andare avanti, in fondo si sta cercando di capire come rendersi più desiderabile per la prossima persona. La vostra fiducia è bassa e avete bisogno di una spinta all'autostima, avete bisogno di un rapido pick me up, senza giochi di parole, quindi siete inclini ad essere meno selettivi. Questa è la cosa peggiore che puoi fare. Basta avere già a che fare con la perdita di una sola relazione per ritrovarsi a saltare fuori dalla padella e poi atterrare nella proverbiale padella, non meglio di prima, a volte peggio di prima. Lasciate che vi assicuriamo di essere guarito dall'ultimo incontro e di venire completamente alle prese con la persona preziosa che siete!

Esploriamo i principi della datazione. L'appuntamento è generalmente la fase di osservazione. E' un tempo per osservare le persone con cui si passa il tempo. Stai osservando come ti trattano, i loro amici, i loro figli, se del caso, i loro colleghi di lavoro, la loro famiglia e le loro finanze. Stai avendo conversazioni su cose importanti per te e raccogliendo informazioni su cose importanti per loro. Tu stai osservando il loro stile di vita; se dicono di essere cristiani, la loro vita dovrebbe rifletterla con l'azione e non semplicemente con la parola. Questo non è, ripeto non è il rapporto esclusivo, questo è semplicemente quello che ho detto, la fase di osservazione. So che può sembrare controverso affermando non esclusivo, troppe volte come donne che ci aggrappiamo ad un uomo, andare in esclusiva, conoscerlo e prima di conoscerlo abbiamo visto mesi, anche anni della nostra vita sprecati in un rapporto che non aveva denti fin dall'inizio. Questo non significa che avete una sfilza di uomini o donne nella vostra vita che semplicemente non contate nessun compagno potenzialmente adatto durante il periodo di osservazione, periodo di incontri. Il sesso non entra nell'equazione! Fammi divagare: Quando il sesso entra nell'equazione, quella parte razionale del cervello che era in grado di vedere chiaramente ed esprimere giudizi sonori esce dalla porta. Abbiamo la tendenza a diventare morti, muti e ciechi. Abbiamo la tendenza a rifiutare di accettare i difetti che ci fissano proprio di fronte a noi. Noi diventiamo la soluzione, regina o re. Sicuramente possiamo plasmare ciò che manca. Possiamo vestirlo o vestirlo, pulirlo, insegnargli a camminare, parlare, mangiare, la lista continua. Il sesso è il grande distruttore del pensiero sano. Lasciatemi dire anche questo, state ascoltando? Buono perché questo è un punto cruciale e importante - Dio non sta cercando di impedirvi di fare del grande sesso. Sa che siamo esseri sessuali e relazionali. Ha stabilito dei limiti per proteggerci. Dio sa che una volta che il sesso è stato introdotto in una relazione, si scatena l'inferno nell'atmosfera e nella mente razionale della donna in primo luogo. Ne comprende i pericoli e la distruzione che il sesso porta nella vita di tutte le parti, cioè il sesso, al di fuori del matrimonio. Se non si è disposti a fare l'ultimo impegno, il matrimonio, come osiamo giocare al matrimonio, volendo tutto ciò che viene con l'alleanza matrimoniale; sesso, soldi, figli, un futuro. Il vecchio adagio del perché comprare la mucca quando si può ottenere il latte gratuitamente, è ancora vivo e vegeto.

Torna sul punto una volta che hai osservato voi e il vostro potenziale compagno futuro sarà collettivamente d'accordo che si desidera essere esclusivo. Una volta preso l'impegno, sarete entrati nella fase del corteggiamento. Qui si ha l'opportunità di approfondire ciò che si è appreso durante la fase di osservazione/conoscenza. Dovresti davvero avere l'opportunità di assicurarti che entrambe le cose siano in modo uniforme. Anche se scherzato non si limita alla tua fede. Si dovrebbe essere come uniformemente giocati in tutti i settori importanti come la finanza, l'educazione dei figli, la salute, la famiglia, le amicizie, le carriere, gli obiettivi a breve e lungo termine. Tante volte siamo coinvolti con qualcuno e generalmente si tratta della persona esterna di una persona e non riusciamo a scavare attraverso gli strati di persone con cui pensiamo di voler essere coinvolti. Vuoi vedere come questa persona gestisce la rabbia, le delusioni e le difficoltà. Questo è importante perché se lui o lei è una testa calda si sa che si viaggia lungo un pendio scivoloso di potenziali violenze e reazioni malsane che possono danneggiare non solo voi ma anche i vostri figli se non ora in futuro. Il loro comportamento è sano o malsano? Gelosia, controllo, irrazionale, manipolazione, dominio?

Allora abbiamo identificato la datazione e le fasi del corteggiamento, prendiamo una lente d'ingrandimento e approfondiamo il personaggio. Se è vero che siamo pronti solo fino ad oggi, quando non siamo disposti ad accettare niente di meno che il meglio che Dio ha, allora qual è esattamente il migliore

Cinque tratti di carattere da cercare:

1. Deve avere una relazione dimostrata e attiva con Cristo.

2. Deve avere il cuore di un servo. Qui vedrete se l'individuo stabilirà i propri diritti e prenderà in considerazione i vostri desideri e desideri per un po' del tempo. (Non si può essere avidi e volere qualcuno che metta sempre i loro diritti, che è effettivamente uno zerbino.)

3. Conosce la parola di Dio, se un uomo, può guidare voi e la famiglia nella devozione, e fornire una guida spirituale nella vostra relazione. Se una donna conosce la parola e capire come essere quell'esempio per i vostri figli, se applicabile, e possedere uno spirito interiore che è assolutamente irresistibile.

4. Deve essere un fornitore, se maschio. Si impegna a fare tutto il necessario (legalmente) per garantire che la sua famiglia disponga di provviste adeguate? Ora non fraintendetemi, non sto insinuando che dovrebbe pagare la vostra strada mentre corteggiate, volete osservare come paga le sue bollette, gestisce le sue finanze, si assume la responsabilità di soddisfare tutte le esigenze della sua famiglia. Se ha figli di parenti precedenti, si occupa dei figli dal punto di vista economico ed emotivo? Se una donna deve possedere tratti di moderazione in materia finanziaria. Dovrebbe essere attrezzata e preparata per garantire che il denaro che entra in casa sia distribuito in giro per pagare tutte le bollette. Dovrebbe essere frugale costantemente alla ricerca di modi per tagliare e risparmiare per i giorni di pioggia. Come si assicura di incontrare le sue finanze in modo adeguato?

5. Deve accettarti e amarti per quello che sei; nessun cambiamento. Questo non vuol dire che non c'è spazio per la crescita, non dovrebbe essere la condizione per un futuro insieme. Nessuno dei due dovrebbe cercare di cambiare, ridefinire, plasmare o riprogrammare un altro per creare l'altro in quello che credi sia il compagno ideale. È necessario essere pronti a rimanere il corso, il che significa che se il matrimonio avviene, allora si sposa questa persona con la consapevolezza che nulla può cambiare e la domanda deve essere posta può onestamente si può vivere con questa persona proprio come sono per il resto della vostra vita naturale, perché questo è ciò che il matrimonio è fino alla morte si parte

Ora chiaramente si possono avere alcune cose che si desidera aggiungere alla vostra lista senso dell'umorismo, atletico, ecc. Assicuratevi solo che le basi siano a posto, le cinque di cui sopra. I cinque vi durerà attraverso la vostra vita naturale, gli altri tratti aggiunti possono diminuire con l'età.

Quindi, ancora una volta, quando sei pronto per la data? Hai ottenuto quando non si è disposti ad accontentarsi di meno del meglio che Dio ha per te!