Incontri durante il divorzio | Salem Avvocato | Custody Battle

255441Dating mentre un divorzio è in attesa di divorzio dovrebbe essere evitato. I benefici raramente giustificano l'effetto negativo su di te personalmente e sul tuo caso legale.

Il lato negativo personale

Il coniuge arrabbiato. Un caso che altrimenti avrebbe potuto essere risolto facilmente, amichevolmente e a buon mercato si trasforma spesso in una battaglia difficile, acrimoniosa e molto costosa quando una delle parti inizia a datare. Sì, avete il diritto fino ad oggi, ma dovete anche sopportare le conseguenze significative di questa decisione.

La vostra frequentazione di una nuova persona può causare il vostro coniuge a diventare irrazionale e pieno di desiderio di vendetta. Il vostro coniuge userà la vostra datazione come prova che il divorzio è stato causato da voi e dal vostro nuovo amico (anche se non è vero e anche se non avete incontrato il vostro amico fino a quando i due di voi due si erano già separati). Non importa se la rabbia del vostro coniuge per il vostro appuntamento è giusta o meno. Quella rabbia renderà il caso molto più difficile da risolvere, e farà salire il costo del vostro divorzio, forse in modo drammatico.

Il vostro coniuge può apertamente o sottilmente cercare di alienare i figli, parenti e amici contro di voi.

La vostra relazione con i vostri figli. La vostra datazione avrà naturalmente la tendenza a far sì che i vostri figli siano allontanati da voi, a volte drammaticamente e irrimediabilmente alienati. I bambini si sentiranno abbandonati dall'altro genitore, e simpatizzeranno e si allineeranno con l'altro genitore. Inoltre, essi tenderanno a non accettare il tuo nuovo amico anche se potrebbero aver abbracciato volentieri quel nuovo amico se tu avessi aspettato fino a dopo il divorzio per iniziare a datare.

Il tuo benessere personale. Mentre un divorzio è in attesa, e per molti mesi da allora in poi, una persona passa attraverso enormi cambiamenti emotivi e psicologici. La tua prospettiva sulla vita e sulle relazioni può cambiare ogni poche settimane. Questo non è il momento di prendere decisioni importanti nella vita, e certamente non è il momento di entrare in un nuovo rapporto a lungo termine. Tutti sono consapevoli dei pericoli delle relazioni di "rimbalzo", e non c'è motivo per voi stessi di entrare in quella situazione, soprattutto quando le conseguenze negative possono essere così drammatiche su così tanti livelli diversi.

L'impatto della vostra datazione durante il divorzio sul vostro procedimento legale può essere devastante su molti livelli.

Custodia e tempo di genitorialità. Se si data durante la procedura di divorzio, il coniuge avrà meno probabilità di voler risolvere i problemi di custodia e di tempo di genitorialità su una base ragionevole e razionale. I vostri figli avranno meno probabilità di voler essere sotto la vostra custodia e meno probabilità di voler passare del tempo con voi se non avete la custodia. Spesso, i bambini si rifiutano semplicemente di trascorrere del tempo con voi se il vostro amico sta per essere lì quando il tempo di genitorialità ha luogo. Non è raro che i bambini siano così alienati che il rapporto genitore-figlio è completamente disgregato. Per dirla senza mezzi termini, i giudici e gli esperti che assistono il tribunale nella determinazione dei tempi di custodia e di genitore non sono impressionati da una persona che esce durante un divorzio. Incontri mostra insensibilità verso i sentimenti dei bambini. Dimostra una mancanza di empatia. Potrebbe essere considerato un cattivo modello di ruolo per i bambini. Il genitore è considerato egoista ed egocentrico, una persona che fa ciò che vuole senza tenere conto dell'impatto sugli altri, compresi i bambini. La decisione presa fino ad oggi durante il divorzio potrebbe ribaltare la scala a favore dell'altro genitore in una battaglia per la custodia. Potrebbe farti avere meno tempo per fare il genitore di quanto ti sarebbe stato concesso altrimenti. In realtà trasferirsi con il tuo nuovo amico durante un divorzio è spesso un'azione disastrosa per tutte le ragioni appena menzionate.

Effetto sul sostegno all'infanzia e al coniuge. Incontri non avrà normalmente un effetto su un premio di sostegno dei figli o sponsale; tuttavia, se ti trasferisci con il tuo amico, questa decisione quasi certamente avrà un impatto negativo nell'area di sostegno.

Se sei il coniuge che rischia di essere condannato a pagare il sostegno sponsale, il tribunale ti vedrà come avere più soldi a disposizione per pagare il sostegno al coniuge perché si condividono le spese con il tuo amico (pagamento della casa, utilità, ecc.). La decisione di vivere con qualcuno, mentre un caso di sostegno sponsale è in attesa di un caso di sostegno sponsale potrebbe costare molte decine di migliaia di dollari per tutta la durata del premio di sostegno sponsale.

Se sei la persona che è probabile che riceverà un premio di sostegno sponsale, vivere con il tuo amico e condividere le spese significa che non hai bisogno di tanto sostegno sponsale. Nel settore degli assegni familiari, quando una persona vive con qualcun altro e condivide le spese, il tribunale può utilizzare questo fatto (e spesso lo fa) come base per fissare l'obbligo di mantenimento dei figli più alto (quando l'obbligato vive con qualcuno) o più basso (quando il creditore vive con qualcuno). Si tratta di una "deviazione" dal presunto livello di sostegno secondo le linee guida statali per il sostegno all'infanzia. Il tribunale in realtà non sommare nel calcolo di sostegno il reddito del genitore e dell'amico convivente. Il tribunale sta considerando che un debitore con un amico in vita ha più soldi a disposizione per pagare il supporto e un creditore con un amico in vita non ha bisogno di tanto supporto.

I giudici tendono ad essere conservatori e il tipo di persone che non sono necessariamente impressionato con qualcuno che inizia a datare poco dopo le parti separate quando i bambini sono coinvolti. I giudici cercano sempre di essere onesti, ma la reazione di un giudice nei tuoi confronti potrebbe influenzare il giudice nel prendere la sua decisione finale sul livello o sulla durata del supporto o su questioni relative alla divisione immobiliare. Non vuoi metterti nella posizione di avere un giudice che non ti piace o non ti rispetta a causa di ciò che il giudice potrebbe considerare come una decisione sbagliata da parte tua.

Effetto sulla Divisione Immobiliare. Il lavoro di un giudice è quello di fare un premio di divisione immobiliare che è giusto nel complesso. Nel corso di un divorzio, il giudice è tenuto a prendere molte decisioni su molti argomenti diversi. La minima sfumatura nel caso può far cadere la decisione del giudice su qualsiasi argomento a tuo favore o contro di te. Un giudice non può mai dire ad alta voce tutti i fattori che influenzano la sua decisione, ma è nel vostro interesse fare tutto il possibile per assicurarvi che il giudice vi piaccia e vi rispetti. Se si data durante il divorzio, soprattutto se tale datazione ha un impatto negativo sui bambini, si può avere danneggiato la vostra posizione con il giudice. Se si vive con qualcuno durante il divorzio, il tribunale può considerare questo come un fattore nella divisione immobiliare. Vivere con qualcuno e condividere le spese ti mette in una posizione finanziaria migliore rispetto a quella in cui ti troveresti se vivessi da solo e dovessi pagare tutte le tue spese. Un tribunale potrebbe concludere che, a seguito del miglioramento della vostra situazione finanziaria, alcune questioni relative alla divisione immobiliare dovrebbero essere risolte a favore del vostro coniuge. Un giudice potrebbe concludere che potete permettervi di pagare più soldi al vostro coniuge come sentenza della divisione immobiliare a causa della vostra migliore situazione finanziaria. O un giudice potrebbe concludere che il vostro coniuge dovrebbe pagare meno soldi a voi come divisione di proprietà perché il vostro live-in migliora la vostra situazione.

Il mio consiglio a voi è semplice. NON FREQUENTANO DURANTE IL DIVORZIO E CERTAMENTE NON VIVONO CON UNA RAGAZZA O UN RAGAZZO DURANTE IL DIVORZIO. Se ritieni di dover uscire con te, sii il più discreto possibile, preferibilmente non permettendo a nessuno di sapere che stai uscendo. Attendere un periodo di tempo ragionevole dopo la fine del divorzio prima di presentare il vostro amico ai vostri figli. Non incolpare il vostro coniuge per essere irrazionalmente arrabbiato e i vostri figli per essere risentiti e alienati da voi. Accettare la responsabilità delle proprie decisioni e accettare le conseguenze potenzialmente drammatiche delle proprie azioni.