Perché non riesco a ritrovare l'amore? Le sfide di Incontri oltre i 40 anni

248148Domandare perché non riesco a trovare l'amore di nuovo? Cercare l'amore arriva con le sue sfide uniche oltre i 40 anni. Scopri come superarli e incontrare il tuo compagno.

Perché è così difficile datazione

Sono stati alla ricerca di amore per un po ' ora e si sentono infelice con i tuoi risultati? Cosa c'è di più frustrante che sperare di incontrare l'uomo dei tuoi sogni e arrivare a mani vuote?

Il tempo passa e non stai ancora incontrando l'uomo giusto. Perche' ti sta succedendo questo? Perche' dovrebbe essere cosi' difficile entrare in contatto con un uomo decente? E soprattutto, cosa si può fare per cambiare le cose?

Sono stato nelle tue scarpe e capisco il dolore che provi. Quando sei stato single per troppo tempo, ti chiedi come potrai mai cambiare il tuo stato.

È difficile immaginare cosa potrebbe accadere che cambierà il corso della tua vita amorosa. Chissà cosa ti aiuterà a connetterti finalmente con quell'uomo incredibile che hai sognato per anni?

Perché non posso trovare di nuovo l'amore

Ci sono così tante ragioni per cui l'amore potrebbe sentirsi illusorio. Li ho messi in quattro categorie:

1. Mancanza di attività. Se fai qualcosa solo una volta al mese o meno, non stai cercando attivamente l'amore. Si può essere pensandoci ma, è necessario agire settimanalmente se si è seriamente intenzione di incontrare il tuo compagno.

2. Bassa autostima. Non ti senti degna dell'amore. Quando non hai fiducia in te stesso, attiri uomini che non ti apprezzano. Questo perché non apprezzi te stesso e non comprendi il tuo valore unico come donna.

3. Rabbia per gli uomini. Dopo essere stato straziato, tradito o deluso, hai in bocca un cattivo gusto per gli uomini. Si potrebbe pensare che la maggior parte degli uomini non sono abbastanza buoni per voi o che in generale le donne sono superiori. Questo rende quasi impossibile trovare un uomo che possa saltare la barra irrealistica che hai impostato.

4. Incontri con la Conoscenza. Infine, ma non meno importante, alcune donne hanno idee sbagliate sull'appuntamento senza rendersene conto. Questa può essere la situazione più difficile perché non sai quello che non sai. Così si potrebbe commettere errori devastanti con le migliori intenzioni.

Ti vedi in una di queste categorie? Forse si applicano più di uno. Non è sorprendente perché queste ragioni sono comuni e molte donne soffrono di un mix di ragioni, lasciando loro chiedendo: "Perché non riesco a trovare l'amore?

Che cosa posso fare per girare le cose intorno

La buona notizia è che ci sono una serie di passi di potere si può prendere per superare queste limitazioni che ti impediscono di incontrare "The One". Dopo averlo vissuto io stesso e aver incontrato l'uomo adorabile che ho sposato, e ora essendo un allenatore di incontri per donne per 16 anni, ho un'idea piuttosto buona. Qui ci sono 10 passi per cambiare il tuo karma romantico una volta per tutte per ritrovare l'amore.

10 passi per ritrovare l'amore

1) Cancella il passato. Se vuoi trovare l'amore con un brav'uomo, devi essere libero dal tuo passato. Vuoi liberare uno spazio per il tuo uomo nuovo. Questo significa gettare vecchie lettere d'amore e altri ricordi, superare la rabbia per la tua situazione o il tuo ex, e trovare un modo per perdonare il tuo ex e te stesso

Non saltare questo passo - è davvero il più importante. Quando si cerca l'amore senza cancellare i sentimenti sul tuo ex, sarà molto difficile connettersi con un uomo nuovo a livello del cuore. Infatti, potreste attrarre uomini con problemi simili, cosa che accade spesso per molte donne.

2) Credete nell'amore con ferocia. Una cosa che aiuta ad attrarre l'amore nella tua vita è una feroce fede nell'amore. Sviluppare una profonda consapevolezza che l'amore è il tuo destino. A questo punto, anche se non ci sono prove, non ha dubbi su questa verità. Questa convinzione ti dà una base di forza per resistere a qualsiasi tempesta o delusione lungo la strada.

Il ritorno a questa idea mi ha tenuto andando mentre stavo risalendo per trovare mio marito.

3) Love Yourself Deeply. Sai di essere un ottimo partito e di avere un apprezzamento per ciò che sei come persona e come donna. L'amore di sé fornisce una solida base per sopravvivere al rifiuto e stabilire confini rigorosi. Quando vi sentite degni, siete in grado di disegnare la linea e non accettare niente di meno che essere ben trattati.

4) Imparare che cosa funziona online. Se si utilizzano i siti di incontri o applicazioni di incontri, si stanno prendendo le misure necessarie per incontrare nuovi uomini. Incontri è un processo di smistamento per trovare una buona partita e devi incontrare uomini per trovare "L'Uno". Ma sapere cosa funziona su questi strumenti digitali non è così ovvio.

Scopri cosa funziona leggendo un libro, prendendo una classe o iscrivendoti con un allenatore (come me!) Se non lo fai, probabilmente stai facendo cose che sono sempre sulla tua strada del successo.

5) Incontra 3-4 uomini al mese. Quando si è seriamente intenzionati a ritrovare l'amore con l'uomo giusto, ci si mette a disposizione per incontrare gli uomini. L'uomo dei tuoi sogni non può trovarti a meno che tu non sia fuori e non incontri uomini! Rendere la sua ricerca più facile facendo ciò che è necessario per avere 3-4 prime date al mese e siete sulla strada per trovare l'amore.

Se vi chiedete spesso perché non riesco a trovare l'amore di nuovo, potrebbe essere perché non si incontrano abbastanza uomini. Nessuna scusa - uscire là fuori

6) Essere una data divertente! Sei un appuntamento divertente o il tuo primo appuntamento è una missione di accertamento dei fatti? Se si tende a fare un lavoro investigativo inviando SMS, parlando al telefono o intervistando la tua data la prima volta che ci si incontra, NON SEI DIVERTENTE! Tenete a mente che sta controllando anche voi e si deve passare il suo test.

Imparerete quello che dovete sapere con il tempo, quindi non chiedete perché ha divorziato subito. Lo mettera' a disagio. Dare un uomo di tempo - è possibile condividere le vostre storie d'amore di guerra più tardi, come si arriva a conoscersi. E se chiedete prima che qualche fiducia ha costruito, egli non risponderà sinceramente in ogni caso.

Tenere la data divertente, leggero e divertente se si spera per una seconda data.

7) Tenere le aspettative sotto controllo. Incontri può essere molto eccitante quando si incontra un uomo che ti piace e a cui sembri piaci. Tuttavia, è necessario gestire il vostro entusiasmo, perché si può letteralmente spaventarlo a morte esprimendo il vostro entusiasmo troppo presto.

Condividete il vostro entusiasmo con una ragazza, ma siate cool con il vostro nuovo uomo. Le donne intelligenti giocano le loro carte vicino al gilet e lasciano che un uomo si esprima per primo.

8) Rotolo con rifiuto. Quando si esce con qualcuno, il rifiuto e' destinato ad accadere. Semplicemente non puoi evitarlo perché ci saranno uomini che non ti piacciono e uomini a cui non piaci. Gestire meglio le vostre aspettative, potrete anche gestire più facilmente il rifiuto. E, torna la' fuori piu' in fretta. Si può diventare più abili nel gestire le delusioni in modo che non ti trascinano giù.

Non rimanere bloccato su perché non posso trovare l'amore di nuovo e sentirmi giù. Invece, rotolare con esso e basta andare a incontrare un uomo nuovo e migliore

9) Rimanete ottimisti. Aiuto i miei clienti a trovare un modo per essere ottimisti riguardo agli appuntamenti. Avere una feroce convinzione che l'amore sia il tuo destino può farti muovere e sentirti più positivo. E quando ti senti positivo sei così tanto più ATTRATTIVO agli uomini! Ci sono sempre uomini nuovi da incontrare a chin up.

10. Perseverare! Se vuoi davvero avere l'amore nella tua vita, devi continuare ad uscire con gli uomini fino a quando non trovi "The One". Quando cercavo l'amore, la mia capacità di mantenere il corso ha mantenuto attiva la mia ricerca. Quando mi sono chiesta: "Perché non riesco a trovare di nuovo l'amore?". Vorrei spostare il mio pensiero all'idea che lui era sulla sua strada e vorrei solo continuare a incontrare gli uomini fino a quando ho trovato quello giusto per me.

Non c'è dubbio che datare oltre 40 anni e in mezza età e più tardi è più impegnativo di quando si è giovani. Ma io dico, e allora? Se vuoi l'amore, FARE CHE COSA SI PREGA DI TROVARLO! La mia amica sensale Nicole LeClerc di Compatibles in VT ha detto: "Nessuno si è mai guardato indietro dopo aver trovato l'amore per dire: "Oh che perdita di tempo che è stato."

Nessun modo! Saprai che valeva la pena di ogni data fatiscente e deludente che hai avuto una volta che hai trovato quell'uomo incredibile che ti ama molto. Il tipo che è divertente, solidale, generoso di cuore e disposto a condividere gli alti e bassi della vita. Un uomo che è sexy, dolce e arricchisce la tua vita.

È là fuori quindi aiutalo a trovarti!